La Strada. 7 e 8 Maggio Con Alfa Roma e Cinemalfa da Taruffi a Fellini.




CinemAlfa ed Alfa Roma insieme per un week end all’insegna dell’amicizia e della passione per l’Alfa Romeo d’epoca e storiche. In tutte le sue forme.

Il Programma

Raggiungeremo la Tuscia, affascinante area geografica dell’alto Lazio, dove vivremo due giorni all’insegna del turismo enogastronomico. Come consuetudine per le nostre associazioni, non mancherà l’aspetto culturale con la visita del sabato pomeriggio al Museo automobilistico Piero Taruffi dove, tra vetture e curiosità, scopriremo anche il film “La Strada” di Federico Fellini, girato proprio a Bagnoregio. A seguire una cena conviviale sul Lago di Bolsena in cui, ne siamo certi, non mancheranno sorprese. Domenica mattina raggiungeremo con le nostre Alfa Romeo la Civita di Bagnoregio, un luogo di indubbio fascino, unico ed isolato, accessibile solo tramite un ponte pedonale.

cinemalfa-club-alfa-roma-la-strada-bagnoregio-taruffi-2016

Le Quote

Il costo dell’evento dei giorni 7 e 8 maggio è fissato in 120 euro a persona (con sistemazione in camera doppia o matrimoniale), oppure in 135 euro (con sistemazione in camera doppia uso singola), che comprende il pernotto con colazione, la cena del sabato, il pranzo della domenica e la visita guidata alla Civita.

La partecipazione alla sola giornata di domenica 8 maggio è di 40 euro e comprende la visita guidata alla Civita ed il pranzo con il Seguente Menu:

Antipasto:
– affettati, formaggi, olive, supplì, bruschette, straccetti fritti, melanzane e zucchine grigliate.

Primo:
-Fagottini speck e fontina con salsa di radicchio e gorgonzola.
-Lasagna al ragù di chianina cotta al forno a legna.

Secondo:
-Arrosto misto di carne (pollo, costolette di maiale, salsiccia, vitello e agnello) al forno con patate e insalata.

Dolce, Acqua, Vino e Caffè.

Termini Per l’Adesione

L’Hotel Platani di Bolsena che ci ospiterà ci riserva le camere fino al 12 marzo 2016, pertanto è indispensabile confermare la propria adesione mediante versamento della quota al Direttivo o tramite bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione. Dopo tale data sarà ancora possibile aderire all’evento (entro e non oltre il 12 aprile 2016) previa verifica della disponibilità della struttura alloggiativa.

Per la sola Giornata di Domenica 8 Maggio il termine di iscrizione è Sabato 30 aprile 2015. Per info e adesioni contattare 065665975 (Marco Persico) oppure 3926483512 (Andrea Sapia)

LINK ALLA PAGINA FACEBOOK DELL’ EVENTO




Pubblicato in Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *