Fuoriserie 2012. Il Presidente del Riar in visita allo stand Alfa Roma




Grande affluenza di pubblico nello stand di Alfaroma dove sono in bella mostra alcune delle vetture Alfa Romeo in possesso dei soci del sodalizio che oggi ha debuttato a Fuoriserie.

Lo stand Alfaroma è stato apprezzato per l’ottimo stato di conservazione delle auto dal Presidente del Riar, Stefano d’Amico, che si è complimentato per la presenza dell’Alfasud Valentino e ha riconosciuto la Giulia Super certificata proprio da lui nel 2010.

Per rappresentare al meglio il Club sono stati scelti modelli che festeggiano il 40° anniversario della Alfasud e dell’Alfetta e il 50° compleanno della Giulia.

Ecco di seguito la lista delle auto esposte.

Alfa Romeo Giulia Super grigio indaco – 1969 (Antonio Canori)

Alfa Romeo Giulia 1300 T.I. beige cava – 1970 (Giampaolo Cataldi)

Alfasud N blu posillipo – 1978 (Andrea Sapia)

Alfasud 1.2 “Valentino” bronzo/nero- 1980 (Andrea Persico)

Alfetta 1800 grigio chiaro metallizzato – 1973 (Antonio Balbi)

Alfetta 2.0 grigio chiaro metallizzato – 1983 (Daniele Montanaro)

Giulietta 1.6 grigio chiaro metallizzato – 1985 (Marco Marini)

Alfasud Sprint 1.3 verde pino – 1978 (Marco Persico)

Alfa 75 Turbo “Evoluzione” rosso Alfa – 1987 (Giorgio Camiciola)

Alfa Romeo GT Junior 1300 “Scalino” verde muschio – 1967 (Sabatino Schiavoni)

Alfa SZ rosso Alfa – 1991 (Antonello Marone)

Alfa 90 2.5 Quadrifoglio Oro champagne metallizzato – 1985 (Andrea Montanaro)

 



6 comments — invia un commento

Lorella

Ammazza che belli!!!!!!!!!!!!

Ivan F. Scelsa

A nome del Direttivo e dello Staff di Associazione CinemAlfa, vi esprimo i complimenti per l’iniziativa e i migliori Auguri per un proficuo cammino associativo.

Ivan F. Scelsa – Presidente Associazione CinemAlfa

Salvo (Etna)

Felicissimo di avervi incontrati alla fiera di Roma, stand allestito in maniera egreggia, spero di far parte di un vostro raduno al più presto lavoro permettendo dato che sono un turnista.-
Una sola osservazione la faccio riguardo al vostro sito che non presenta un forum in quale confrontarsi e condividere la passione.-

Salvo (preferisco mi si chiami Etna)

Marco Persico

Il forum con un blog cosi strutturato non ha motivo di esistere è molto piu utile condividere la passione attraverso la guida di vetture straordinarie invidiateci in tutto il mondo:-)
Un particolare ringraziamento da parte Nostra all’Amico Ivan Scelsa per le belle parole spese nei nostri confronti a cui rimando i nostri più sentiti auguri per l’iniziativa intrapresa con Cinemalfa.

giomartello

Essere nella Capitale per turismo casualmente nel weekend di Fuoriserie; andarci doverosamente, in quanto appassionato, a farci un giretto; incontrare delle persone che mi hanno fatto sentire un amico di vecchia data: tutto ciò mi è capitato Domenica.
Desidero ringraziarvi pubblicamente, amici di Alfa Roma, per l’accoglienza che mi avete riservato.
E desidero complimentarmi con voi per il bellissimo stand, per le stupende Alfa Romeo che avete portato in fiera, per il fantastico video da voi realizzato, per i grandi personaggi che hanno arricchito il vostro spazio in fiera, ma sopratutto per la vostra enorme passione per il Biscione.
Grazie ancora e arrivederci a presto.

Giorgio Biondi

Carlo Tiberi

Ciao Giorgio,
è stato per noi veramente un privilegio conoscerti, speriamo d’averti dato uno spunto in più per ritornare a Roma, magari in Alfa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *