Alfa Roma ti aspetta a Fuoriserie 2013 con tante novità




Cari Amici Alfisti,

Alfa Roma festeggerà il primo anno di attività nello stesso luogo in cui debuttò con successo nell’aprile 2012: la Fiera Fuoriserie.

Un ampio stand, al cento per cento Alfa Romeo, sarà anche quest’ anno il segno distintivo del Club Alfa Roma.

Nel corso del weekend celebreremo, oltre al primo compleanno di Alfa Roma e alla affiliazione Riar, anche il trentesimo anniversario della 33 e il cinquantesimo della Giulia GT, modelli che saranno esposti in più esemplari rappresentativi della varie serie, contornati dalle altre auto dei Soci.

Presenteremo inoltre l’edizione 2013 della serie di Cartoline “Emozioni Italiane”, realizzate in edizione limitata in collaborazione con l’Associazione Cinemalfa, di cui verranno omaggiati coloro che sono già Soci di Alfa Roma e coloro che si iscriveranno al Club Alfa Roma in Fiera . Il Presidente dell’ Associazione Cinemalfa, Ivan Scelsa, proporrà il suo libro “Alfa Romeo Amarcord” (Edizioni Riar) al prezzo speciale di Euro 15,00 anche questo riservato esclusivamente ai Soci di Alfa Roma.

Nello stand verranno proiettati i video realizzati da Alfa Roma nel corso del primo anno di attività, dal più recente sulle Alfa 33, a quello con la GTA di nuovo in pista col campione Gian Luigi Picchi dopo 40 anni dalla vittoria nell’ Europeo Turismo, il video sulle Giulia Berlina e quello, ormai storico “30 anni di Coupè Alfa Romeo”.

Nel nostro spazio sarà inoltre possibile conoscere gli eventi di Alfa Roma in programma per il 2013, informarsi sulle convenzioni e i benefici riservati ai Soci di Alfa Roma, e avrete la possibilità di associarVi al Club direttamene in loco.

Novità, ospiti, eventi, sorprese e molto altro ancora sotto il segno della passione Alfa Romeo:

Alfa Roma Vi aspetta il 13 e 14 aprile a Fuoriserie!

Ulteriori informazioni e aggiornamenti verranno comunicati man mano su questa pagina e sugli altri canali tradizionali del Club Alfa Roma. Segui l’evento anche su Facebook



2 comments — invia un commento

Ivan SCELSA

Un sincero ringrazioamento per l’ospitalità agli Amici di AlfaRoma con cui Associazione CinemAlfa si augura poter continuare a collaborare a nuovi progetti culturali.
Un doppio lampeggio!

Andrea Sapia

Grazie a Voi per la gradita presenza e compagnia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *