Alfa Roma a Vallelunga. Sicuri sulla strada e sicuri sulla pista




Il Club Alfa Roma è lieto di presentare un evento senza precedenti per gli amanti delle Alfa Romeo storiche, realizzato in collaborazione con Registro Italiano Alfa Romeo ed Aci Vallelunga Spa: domenica 7 luglio 2013 avremo la possibilità di trascorrere l’intera giornata  presso il Circuito Piero Taruffi di Vallelunga e di impegnare le Nostre Alfa Romeo  oltre che nella sempre spettacolare parata in circuito che è un momento memorabile nella vita di ogni Alfista anche presso il Centro di Guida Sicura Aci Sara, ove agli ospiti di Alfa Roma verrà concessa la straordinaria opportunità di saggiare il comportamento e le reazioni delle proprie Alfa Romeo in condizioni al limite dell’ aderenza, impegnando vetture e piloti in una serie di esercizi di abilità che si svolgeranno sotto la supervisione del personale altamente qualificato del Centro di Guida Sicura ACI Sara, in una struttura che è tra le prime in Europa di questo tipo e consente di provare i veicoli in condizioni limite in tutta sicurezza.

 Programma di Domenica 7 luglio

  • Ore 9,30 Ritrovo degli equipaggi e colazione presso il Fungo all’ Eur, Piazzale Pakistan.
  • Ore 10,30 Partenza alla volta dell’ Autodromo di Vallelunga (imboccare GRA e uscire Via Cassia Bis)
  • Ore 12,00 Arrivo c/o Centro di Guida Sicura Aci Sara a Vallelunga con perfezionamento iscrizioni, accredito, consegna gadget.
  • Ore 13,00 circa: Trasferimento in pista per parata in circuito con servizio fotografico 
  • Ore 14.00 circa: Pranzo sociale al ristorante del Centro di Guida Sicura, menu’ completo a buffet, con vista panoramica sull’intero Autodromo.
  • Dalle ore 16.30 alle ore 18.30/19: uso delle Aree specifiche del Centro di Guida Sicura, con circuito dedicato allo slalom ed evitamento ostacoli e altro circuito dedicato all’ esercizio della frenata in discesa con inserimento in curva, correzione sottosterzo e sovrasterzo con le Nostre Alfa Romeo.

Per chi non volesse utilizzare la propria auto e per gli accompagnatori privi di Alfa Romeo che desiderassero cimentarsi negli esercizi di Guida Sicura verranno messe a disposizione alcune vetture del Centro Aci Sara.

Tutti i veicoli dovranno essere regolarmente targati e assicurati.

Costi & Prenotazioni

  1. Iscrizione per una vettura e relativo conducente, programma completo comprensivo di colazione al Fungo, gadget, parata in pista con servizio fotografico, pranzo in autodromo ed esercizi di Guida Sicura: Euro 85,00 a persona, pagamento anticipato all’ atto della prenotazione.
  2. Accompagnatori: Euro 50,00 a persona, comprensivi di colazione, pranzo e stage di guida sicura, pagamento anticipato all’atto della prenotazione.

Info, e termini per prenotazioni e coordinate per il pagamento:

Entro e non oltre sabato 29 giugno 2013, via mail all’indirizzo segreteria@alfaroma.it oppure ai numeri 0645668688 / 3926483512 (Andrea Sapia) e 065665975 (Marco e Andrea Persico).

Veicoli Ammessi

Al raduno potranno partecipare tutte le vetture Alfa Romeo storiche e tutte le Alfa Romeo omologate RIAR.

alfaroma@vallelunga2013 Vi aspetta!

Buon divertimento!

Questo è il link all’evento Facebook per gli aggiornamenti in tempo reale:

https://www.facebook.com/events/577988842240900/

AGGIORNAMENTO 30 GIUGNO 2013: Le iscrizioni per il raduno del 7 luglio sono chiuse per raggiungimento numero massimo di vetture iscrivibili. Per chi non fosse riuscito a prenotarsi per questo evento Alfa Roma dà appuntamento al prossimo raduno! Grazie a tutti!



1 comment — invia un commento

Andrea Sapia

AVVISO: Comunichiamo che le iscrizioni al Raduno di VALLELUNGA sono chiuse per sopraggiunto limite di vetture iscrivibili. Un grazie a tutti coloro si sono affrettati a confermare la loro presenza ad un evento unico nel suo genere. Il Consiglio Direttivo del Club Alfaroma.

ATTENZIONE: NON SARANNO OVVIAMENTE CONSENTITE ISCRIZIONI IN LOCO IL GIORNO STESSO DELL’EVENTO. Grazie ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *