Alfa Roma a Vallelunga. Abbiamo guidato sicuri e ci siamo divertiti con gli amici di Trieste




Prima in pista e poi sui tracciati di abilità. La giornata a Vallelunga è trascorsa all’insegna del divertimento e il primo ringraziamento va all’organizzazione del Centro di Guida Sicura ACI – SARA e del direttore di pista. Siamo arrivati in più del previsto e abbiamo terminato le attività al limite dell’orario di chiusura.

Qualche immagine per fotografare una giornata densa di giri e di prove. Un intero album lo troverete sulla nostra pagina di Facebook.

Il raduno ha visto la partecipazione del Presidente del RIAR Stefano d’Amico in pista e a raccontare qualche episodio dell’Alfa Romeo a Vallelunga al tempo delle battaglie tra Angelini e Chiti.

Un grazie anche agli amici del Club Stile Alfa Romeo arrivati da Trieste per partecipare al nostro raduno suggellato da uno scambio di targhe.

E un grazie a tutti i soci di Alfa Roma: a chi ha partecipato e chi non è riuscito ad intervenire con la propria auto perché avevamo rosicchiato anche la percentuale di posti in più “imprevisti”.

L’unica casella da barrare,quindi, a tutta velocità è quella delle prenotazioni. Appuntamento in autunno con un nuovo incontro per trascorrere ore spensierate in compagnia delle nostre auto. Seguiteci, mi raccomando, e per ora Buona estate a tutti.



3 comments — invia un commento

manuel

INDIMENTICABILE!!! il cuore a mille in pista

Marco Persico

Un evento spettacolare di cui essere fieri!!

Andrea cuomo

Ci siamo divertiti come bambini in un parco giochi!!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *