Alfa e monumenti italiani in 5 cartoline dell’Associazione Cinemalfa




L’Italia è un Paese il cui Patrimonio artistico culturale è noto ed apprezzato in tutto il mondo. I nostri monumenti, le nostre città d’arte, la nostra innata e secolare vocazione alla cultura non hanno eguali!
Ma l’Italia è da sempre anche la Patria dell’Automobile! …un certo tipo di automobile…emozionale, sincera, con un cuore…ed Alfa Romeo è forse il Marchio che più di tutti rappresenta questo secolare Patrimonio Motoristico che va preservato e custodito gelosamente nel tempo a testimonianza della grandezza del nostro “made in Italy”.

I gioielli di Roma, Milano e Lodi sono solo i primi a far da cornice a questo progetto fotografico che vede abbinato un modello della casa milanese ad un monumento italico.

Associazione CinemAlfa in collaborazione con gli Amici di AlfaRoma, Autofficina Il Quadrifoglio, SapiaCar e della Concessionaria Alfa Romeo Baccanelli sono lieti di presentare una serie di 5 cartoline a tiratura limitata di 5OO esemplari che rendono Onore a questo immenso Patrimonio artistico, culturale, motoristico e sociale!
(Ivan Scelsa – Presidente Associazione CinemAlfa)



Pubblicato in Club

6 comments — invia un commento

Ivan F. Scelsa

Un vivo e sincero ringraziamento ad ALFAROMA per aver contribuito alla realizzazione di questo progetto a tutela di Alfa Romeo quale parte integrante del Patrimonio Nazionale!
Grazie di cuore!

Andrea Sapia

Grazie a te Ivan per averci dato l’opportunità di partecipare a questa splendida realizzazione, si collabora volentieri con amici Alfisti e persone serie e corrette come te! Quando si tratta di lodevoli iniziative a favore delle nostre amate Alfa Romeo e della storia del marchio,e non di vuote guerre personali sbraitate per forza contro qualcosa o qualcuno, Alfa Roma C’E SEMPRE!

Marco Persico

Grazie Ivan e complimenti per l’operato della Tua Associazione! E’ stato un piacere aver potuto partecipare alla realizzazione di quest’opera!! Per il resto faccio mie le parole di Andrea….Alla prossima;-)

revato bottiglieri

COMPLIMENTI X L OPERA SI POSSONO RICEVERE LE CARTOLINE GRAZIE.

Andrea Sapia

Le Cartoline sono state distribuite ai Soci di Alfa Roma in occasione del Raduno di San Marino, ed ogni nuovo Socio ne riceve una serie all’atto dell’Iscrizione al Club. Un saluto e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *